Il tour virtuale è uno degli strumenti maggiormente richiesti, efficaci e conosciuti per la presentazione e l’esplorazione delle location e delle strutture più diverse.
Attraverso il tour virtuale permetterai ai tuoi visitatori non solo di esplorare, ma anche di agire e interagisce liberamente nell’ambiente virtuale.
I Virtual Tour 360 di OmniaVision hanno un ampio margine di personalizzazione con l’integrazione di hotspot nei quali inserire video ed elementi mixed reality.
Proporre il Tour Virtuale
I campi di applicazione di questo tipo di contenuto sono più frequentemente legati alla comunicazione per aziende, fiere, showroom, business e industria, turismo, cultura, architettura, immobiliare, benessere, tempo libero, ristorazione ed eventi. In termini pratici, rendere disponibile per i propri clienti e utenti un tour virtuale, trasmette un messaggio di trasparenza, pulizia e onestà.
Come tutti i contenuti in realtà virtuale, anche i tour sono fruibili da smartphone, PC, tablet, cardboard, Oculus Rift e tutti i visori. La qualità è di livello fotografico con altissima definizione.
Tour Virtuali OmniaVision
Grazie al nostro sofisticato lavoro di fotografia sferica, grafica e implementazione web con Mixed Reality, per la creazione di tour virtuali server side o con software di overlay, possiamo creare punti hotspot in punti specifici del tour per inserire elementi aggiuntivi, come un video, e rendere il tour un’esperienza interattiva.
Il nostro staff è costituito unicamente da fotografi che godono della Certificazione Google Street View.
Infinità di applicazioni
Proporre un Virtual Tour VR360 è una soluzione vincente in tantissimi ambiti di applicazione:
- Turismo
- Ristorazione
- Hospitality
- Comunicazione aziendale
- Branding
- Arte
- Formazione
- Settore immobiliare
- Sport
- Istruzione
- Intrattenimento
- Dimostrazioni
- Lancio di prodotti sul mercato
- Salute
- Presentazioni aziendali