OmniaVision & Zooppa, secondo Webinar VR360 gratuito 09/10

Continua la formazione gratuita di OmniaVision in collaborazione con Zooppa, la più grande community globale di video e filmaker, sulla tecnologia VR360. Dopo il primo appuntamento del 28 Settembre dal titolo Benvenuti nel VR – un viaggio introduttivo nel mondo VR360, lunedì 09/10/2017 alle 18.00 si torna live su YouTube per il secondo appuntamento.

Stitching e post produzione – L’ambito tecnico del VR

9 Ottobre dalle 18.00 – 19.00

Dopo avervi messo nella condizione di registrare, passiamo al lato pratico, a che accade dopo la registrazione. In questo appuntamento partiremo dall’organizzazione del materiale registrato, la gestione dei file e di tutti gli aspetti legati alla catalogazione dei file da più sorgenti.

Andremo a darvi le basi per l’importazione dei file e del relativo stitching. Alcuni cenni anche ai vari programmi che troveremo per la post produzione.

Protagonista di questo secondo appuntamento è Francesco Thilo Sili, filmer di provata esperienza nel campo degli Action sports. Lavora con Redbull ed è il filmer di Leonardo Fioravanti per il quale ha realizzato un mediometraggio Ride to the roots. Da un paio d’anni è filmer di riferimento per OmniaVision per cui ha girato diverse produzioni video. Sarà il relatore tecnico del corso VR360 – Professional Training di Novembre.

  • Organizzazione del lavoro di post produzione
  • Importazione nei programmi
  • Stitching
  • Post produzione

Timing:

  • 40 minuti di lezione
  • 20 minuti di Q&A

Tutti gli interessati potranno registrarsi gratuitamente al webinar compilando il form al link qui sotto.

Registrati subito

Se ti sei perso il primo webinar

Se non sei riuscito a partecipare al primo webinar del 28 Settembre, ecco 4 estratti con alcuni dei temi più interessanti.

Pillola #1 – Audio spaziale e video VR360 in movimento

Pillola #02 – Software di editing video VR360

 Pillola #03 – VR360 Case History: comunicazione aziendale di successo

Pillola #04 – Video VR360 Formati e Risoluzioni

Iscriviti qui gratuitamente all’appuntamento del 10 Ottobre alle 18, con il secondo Webinar by OmniaVision & Zoopa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.